Giordano: "Real-Napoli? Il Real spesso ti lascia uno contro uno, gli azzurri dovranno approfittare di questa loro mentalità"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:30  
Giordano: Real-Napoli? Il Real spesso ti lascia uno contro uno, gli azzurri dovranno approfittare di questa loro mentalità

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, è stato contattato da Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal: "Giocare certe partite è fantastico. Noi giocammo senza tifosi ma fu una vera partita lo stesso. Il Napoli deve fare la sua partita, pensando sempre che dopo questi 90 minuti ce ne saranno altri 90 da giocare al San Paolo. Noi concedemmo qualcosa di troppo a Madrid. Il Real spesso ti lascia uno contro uno, giocano per lo spettacolo e preferiscono un 5-4 ad un 1-0. Il Napoli dovrà approfittare di questa loro mentalità".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top