Giordano: "Kvaratskhelia grande punto interrogativo, Petagna non da grande squadra"

Le Interviste  
Giordano: Kvaratskhelia grande punto interrogativo, Petagna non da grande squadra

Le parole di Giordano

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Marco Giordano, giornalista

“Il Napoli? Il problema è capire se il verbo da utilizzare è razionalizzare o ridimensionare. Anche la Juventus perderà sicuramente De Ligt e dovrà cederlo questa estate. Il Napoli non ha un’azienda forte alle proprie spalle che possa finanziare dei soldi per sanare i debiti. Ad oggi il Napoli deve risparmiare come stanno risparmiando tutti. Saranno finite le vacche grasse? Benissimo. Ma in ogni azienda bisogna mantenere gli standard elevati. Nessuno di noi può dire che si ha certezza che si mantengano livelli alti. Kvaratskhelia non può essere lanciato a fare il sostituto di Insigne che ha scritto la storia, è un grande punto interrogativo. Il problema non è Politano ad oggi secondo. Osimhen resta un pezzo pregiatissimo.

Di esterni offensivi se ne trovano sul mercato, per questo Politano lo puoi sostituire, il problema non è sostituire lui che ha sempre dato il proprio contributo. Se non trova il feeling di cui ha bisogno con Spalletti è meglio che non resti. Con le altre big che si rinforzano devi sperare che vengano meno le altre. Speriamo di avere la rosa giusta per rientrare tra le prime quattro, ha ragione Spalletti. Se giochi a Malta o in Scozia vinci tanti campionati, ma in Italia devi vedere se arrivi tra le prime quattro con questa squadra. Petagna? Non lo ritengo da grande squadra.

Se deve fare la riserva nel Napoli ho delle titubanze. Se tieni Petagna come terza punta e prendi Simeone è tantissima roba. A quel punto hai anche giocatori che si completano dal punto di vista fisico e delle caratteristiche. Ma nel momento in cui deve essere Petagna il primo ricambio, quando il livello si alza molto può andare in difficoltà. Resta un buonissimo giocatore, però. Se per esempio la Roma tiene Shomurodov come vice Abraham te la giochi con la Roma che è la tua contendente per il 4º posto”.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top