Giordano a CN24: "Napoli? Dovrà cambiare qualcosa nel mercato estivo. Atalanta? Vi dico cosa ne penso del prossimo avversario degli azzurri"
04:00
Antonio Conte Antonio Giordano, giornalista, è intervenuto a CalcioNapoli24 TV sul Napoli e il prossimo match degli azzurri
Ultime calcio Napoli, Antonio Giordano, giornalista, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live' trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre).
Napoli, il commento di Giordano a CN24
Ecco quanto evidenziato da CN24: “Il Napoli dovrà cambiare qualcosa nel prossimo mercato estivo, anche per guardare in prospettiva e magari ringiovanire la rosa. Atalanta-Napoli? Volevo salutare tutti quelli che parlavano degli azzurri maltrattati dal calendario, i nerazzurri oggi hanno altre cose a cui pensare, devono fare una grande rimonta in Champions, che a mio avviso può fare, la squadra di Palladino si porta dietro il sacrificio di una trasferta durissima in Germania con il Borussia Dortmund. Polemiche Chivu-Bastoni? L’allenatore dei nerazzurri ha rappresentato un punto di riferimento per tutti che voglio diventare del suo stesso mestiere, ma poi con una frase brutta si è perso, incoerente rispetto a quella detta il giorno precedente”.
