Spinazzola in conferenza: "Ora mi sento meglio dell'Europeo 2021, prima ero un cavallo pazzo! Sono entrato nella testa del mister, mi ha migliorato tantissimo"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:24  

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Genoa di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Napoli, .

Spinazzola in conferenza dopo Napoli-Genoa

Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Napoli dopo Napoli-Genoa. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:

"Dovevamo andare più in profondità sulla pressione aggressiva del Genoa, la Nazionale è sempre un obiettivo concreto, poi ci sono altri grandi giocatori nel mio ruolo, è una decisione del commissario tecnico.

Sull’aspetto mentale siamo a buon punto, dobbiamo incrementare con i cambi e bisogna essere uniti. Quando uno sta fuori, deve svoltare la partita come si è visto anche contro lo Sporting Lisbona.

Tatticamente cosa mi chiede il mister? Di dare ampiezza quando mi possono trovare non marcato, o più centrale. Poi quando la palla è più sicura mi posso allargare, mi trovo bene perchè è la mia qualità preferita.

Basta parlare dei livelli dell'Europeo 2021, prima e dopo sono molto meglio adesso che prima. Prima ero molto più pazzo, ora faccio scelte più intelligenti calcisticamente. Prima era più un cavallo pazzo, a livello di numeri sono migliorato.

Come mi descriverei oggi? È cambiato che dopo i primi sei mesi dello scorso anno in cui ho faticato come carichi di lavoro dovevo entrare nei meccanismi e nella testa del mister, ci ho messo un po' ma poi siamo entrati in sintonia. Sono migliorato anche grazie a mister Conte nell'intelligenza calcistica. Ricopro meglio il campo"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top