Giletti: "La sconfitta della Juventus contro il Napoli? Non puoi andare al San Paolo pensando di fare una passeggiata"

Le Interviste  
Giletti: La sconfitta della Juventus contro il Napoli? Non puoi andare al San Paolo pensando di fare una passeggiata

Intervista a Giletti

Ultime Calcio NapoliMassimo Giletti è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“La sconfitta contro il Napoli? Il tridente c’entra poco, basta andare a vedere come abbiamo preso i gol, con una superiorità numerica bianconera devastante. Poi certo, vedere Dybala che marca Demme è assurdo, ma se giochi con tre punte qualcuno deve tornare. Quest’anno il problema che abbiamo sono i laterali, sempre infortunati. È mancato l’atteggiamento, non puoi andare a Napoli pensando di fare una passeggiata”.

La mentalità si può allenare?

“L’Inter non vince da anni e quindi ha più fame della Juve, ma prende esempio anche dal suo allenatore. Quando giocavo a tennis con Inzaghi non voleva perdere nemmeno contro di me. Ci sono giocatori che hanno una grande cattiveria agonistica che poi trasmettono anche ai compagni. Non puoi lasciar fare sessanta metri a Insigne, è un errore che nasce dalla sufficienza di questa squadra. Anche lo scorso anno a Madrid contro l’Atletico eravamo imbalsamati, poi nel ritorno li abbiamo massacrati”.

Serve qualche nuovo acquisto?

“No, non trovi nessuno a gennaio. L’Inter ha trovato Eriksen che è un buon giocatore, ma lo ha pagato abbastanza. Se sei fortunato a gennaio fai uno scambio, ma a titolo definitivo non trovi nessuno. Chi ce li ha se li tiene. Kurzawa? Io sono un uomo attento ai numeri, puoi avere un buon giocatore che alla fine non rende. Non so De Sciglio quante partite ha fatto, per 4-5 mesi non l’abbiamo visto. Non so se Kurzawa sia diverso, i giocatori vanno conosciuti come uomini, so che si è perso abbastanza e la Juve dovrebbe rimetterlo in riga. La Juve ha tanti giocatori su cui non puoi fare affidamento, penso anche a Khedira che forse è arrivato agli sgoccioli”.

Come vede il futuro della Juve? Senza Sarri o senza Ronaldo?

“Nel calcio di oggi tutto può cambiare in poco tempo, molto dipende dai risultati e a volte non solo. Allegri è stato mandato via dopo aver fatto grandi numeri. Dipende da cosa si vince quest’anno. È innegabile che i risultato fanno la differenza”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top