Ultime Calcio Napoli - Massimo Giletti è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
âLa sconfitta contro il Napoli? Il tridente câentra poco, basta andare a vedere come abbiamo preso i gol, con una superiorità numerica bianconera devastante. Poi certo, vedere Dybala che marca Demme è assurdo, ma se giochi con tre punte qualcuno deve tornare. Questâanno il problema che abbiamo sono i laterali, sempre infortunati. à mancato lâatteggiamento, non puoi andare a Napoli pensando di fare una passeggiataâ.
La mentalità si può allenare?
âLâInter non vince da anni e quindi ha più fame della Juve, ma prende esempio anche dal suo allenatore. Quando giocavo a tennis con Inzaghi non voleva perdere nemmeno contro di me. Ci sono giocatori che hanno una grande cattiveria agonistica che poi trasmettono anche ai compagni. Non puoi lasciar fare sessanta metri a Insigne, è un errore che nasce dalla sufficienza di questa squadra. Anche lo scorso anno a Madrid contro lâAtletico eravamo imbalsamati, poi nel ritorno li abbiamo massacratiâ.
Serve qualche nuovo acquisto?
âNo, non trovi nessuno a gennaio. LâInter ha trovato Eriksen che è un buon giocatore, ma lo ha pagato abbastanza. Se sei fortunato a gennaio fai uno scambio, ma a titolo definitivo non trovi nessuno. Chi ce li ha se li tiene. Kurzawa? Io sono un uomo attento ai numeri, puoi avere un buon giocatore che alla fine non rende. Non so De Sciglio quante partite ha fatto, per 4-5 mesi non lâabbiamo visto. Non so se Kurzawa sia diverso, i giocatori vanno conosciuti come uomini, so che si è perso abbastanza e la Juve dovrebbe rimetterlo in riga. La Juve ha tanti giocatori su cui non puoi fare affidamento, penso anche a Khedira che forse è arrivato agli sgoccioliâ.
Come vede il futuro della Juve? Senza Sarri o senza Ronaldo?
âNel calcio di oggi tutto può cambiare in poco tempo, molto dipende dai risultati e a volte non solo. Allegri è stato mandato via dopo aver fatto grandi numeri. Dipende da cosa si vince questâanno. à innegabile che i risultato fanno la differenzaâ.