Gianni Improta: "Speravo che Ancelotti affrontasse il Liverpool col 5-3-1-1. Ieri ho visto la gara più bella dell'anno"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:40  
Gianni Improta: Speravo che Ancelotti affrontasse il Liverpool col 5-3-1-1. Ieri ho visto la gara più bella dell'anno

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianni Improta, ex calciatore del Napoli e dirigente sportivo: “Alla vigilia di Napoli-Liverpool,

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianni Improta, ex calciatore del Napoli e dirigente sportivo:

“Alla vigilia di Napoli-Liverpool, speravo che Ancelotti facesse giocare la squadra con il 5-3-1-1 perchè è con questo modulo che il Napoli ha sorpreso i Reds. Ieri ho visto la gara più bella dell'era Ancelotti e lo dico a prescindere dalla vittoria”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top