A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianni Improta, ex calciatore del Napoli e dirigente sportivo:
“Alla vigilia di Napoli-Liverpool, speravo che Ancelotti facesse giocare la squadra con il 5-3-1-1 perchè è con questo modulo che il Napoli ha sorpreso i Reds. Ieri ho visto la gara più bella dell'era Ancelotti e lo dico a prescindere dalla vittoria”.