Genoa, Preziosi: "Certo che ho esultato al gol di Zapata! Terzo posto? C'è qualcuno più forte di noi. Ecco cosa manca al Napoli"

Le Interviste  
Genoa, Preziosi: Certo che ho esultato al gol di Zapata! Terzo posto? C'è qualcuno più forte di noi. Ecco cosa manca al Napoli

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Sul gol di Zapata? Certo che ho esultato, c’è una rivalità cittadina normale. Ho visto la partita di ieri e sono felice per il pareggio, altrimenti la Samp ci avrebbe sorpassato. Ieri non ho fatto fatica ad esultare. Noi abbiamo una buona squadra che si sta esprimendo al meglio, così come sta facendo la Sampdoria. E’ da un po’ che si lottava solo per non retrocedere, ma quest’anno ci sono traguardi leggermente diversi. Terzo posto? Non sogniamo, capiamo quali sono le nostre forze e  sappiamo che c’è qualcuno più forte di noi. Momento del Napoli? Vedendo la gara di ieri e quella con la Roma faccio fatica a capire. Se ieri avesse avuto la determinazione della Samp avrebbe stravinto la partita, ma manca qualche cosa. In difesa si fatica, c’è qualche problema, però il Napoli se decide di giocare vince con quell’attacco. Manca un po’ di convinzione, ma non mi sembra una squadra che abbia una continuità di gioco. Genoa-Milan? Noi non pensiamo al Napoli, pensiamo partita dopo partita. Vogliamo battere il Milan che è una squadra alla nostra portata. Il fatto che siamo in quella posizione ci fa giocare con la testa un po’ più leggera. Quando si ha paura di dover raggiungere i risultati si è sempre in tensione. Ferrero e il gesto dell’ombrello? Non parlo dei comportamenti altrui”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top