GdS, Monti: "Il Napoli ha fatto bene a non rischiare troppo, abbiamo subito gol quando Mertens ci ha provato! Villareal? Sarri farà turnover"
02:30
A Tv Luna, durante la trasmissione ADL, è intervenuto Gianluca Monti, collega della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Juve-Napoli? Io vado controcorrente e dico che il Napoli ha fatto bene a non rischiare mai troppo di sbilanciarsi in fase offensiva, dando valore ad un avversario di valore enorme: l'unica volta infatti che Mertens ha provato a saltare la difesa avversaria, abbiamo subito gol. Allegri poi ha una rosa di valore assoluto: sono entrati Zaza, Alex Sandro e Rugani che sono calciatori di altissimo livello! Scudetto? La gente ci crede e preferisce il campionato all'Europa League: si ha la percezione che la distanza dalle inseguitrici c'è e lo scudetto puoi giocartelo ad armi pari con la Juventus fino alla fine. Prossimi impegni? Da qui alla fine il Napoli per me fa 30 punti, potrebbe perdere a Roma contro i giallorossi. Villareal? Per me Sarri ne cambia 7, facendo giocare 'le seconde linee': questi ragazzi meritano di giocare almeno in Europa League".
