Gazzetta, Pessina a CN24: "Lozano piace, ma senza uscite è difficile arrivarci! Verdi? La Sampdoria spera di prenderlo in prestito con diritto di riscatto"

Le Interviste  
Gazzetta, Pessina a CN24: Lozano piace, ma senza uscite è difficile arrivarci! Verdi? La Sampdoria spera di prenderlo in prestito con diritto di riscatto

Luca Pessina, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Kostas Manolas ed il Napoli? Tecnicamente il calciatore li vale eccome i 36 milioni di euro della clausola, sul mercato i difensori centrali costano tanto: Manolas è al top in Italia e potenzialmente è un top internazionale, è solo una questione di tempo per il Napoli. Il club è ben messo, visti anche i rapporti con il suo agente Mino Raiola.

Lozano? In attacco c’è tanto affollamento, di Insigne si parla della sua cessione più di quanto potessimo pensare: fin quando non arriva l’offerta giusta, ogni giocatore va tenuto. Lozano piace, ma senza uscite è difficile arrivarci.

Il tesoretto del Napoli sul mercato? Verdi ha molte richieste, la Sampdoria spera di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Su Inglese e Ounas il Napoli sta parlando con il Parma e con la Fiorentina, per quanto riguarda l’attaccante centrale. Se la Fiorentina scegliesse Inglese e non Cutrone, porterebbe un gruzzolo di soldi che però non garantirebbe la spesa per Lozano.

Allan a gennaio è stato trattato dal PSG e non è escluso che il club francese possa tornare sul centrocampista brasiliano.

Koulibaly piace a mezza Premier League, ma non ci sono offerte di quelle irrinunciabili”

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Dalla Spagna, AS - James Rodriguez potrebbe anche restare se il Real vende Isco, escluso il prestito