Gazzetta, Malfitano: "Gattuso cervellotico, ha gestito male vigilia e gara con cambi da armata Brancaleone! Koulibaly vuole andare via"

Le Interviste  
Gazzetta, Malfitano: Gattuso cervellotico, ha gestito male vigilia e gara con cambi da armata Brancaleone! Koulibaly vuole andare via

Ultimissime notizie calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport: 

"La Champions doveva essere la carta del Napoli e rifacendomi alla prestazione di ieri il Napoli è stato fallimentare. Se tu parti con degli investimenti importanti, soprattutto elevando il monte ingaggi e dicendo pubblicamente che questa era una squadra competitiva per Champions e alta classifica, un po' tutti ci siamo ritrovati in quelle parole di agosto. La partita di ieri sera era un evento: che non mi si venga a parlare di tensioni. C'è gente di 30 anni che gioca nelle Nazionali e ha esperienza di calcio, non si sono sentiti tesi quando hanno firmato contratti di 4-5 milioni di euro e ieri non hanno fatto mezzo tiro in porta. Da più parti si dice che Koulibaly voglia andare via: che vada, che lo cedano! Certo, non si potranno avere 80-100 milioni ma almeno 50. Il Koulibaly vero ormai sono 2-3 anni che non lo vediamo più, dall'ultimo anno di Sarri. Poi di lui si sono perse le tracce. Anche lui è responsabile di questo fallimento. E spiace dirlo, il Napoli vero si è visto solo negli ultimi mesi. Nella partita più importante della stagione si è tenuto fuori Demme, non ci si accorge della sofferenza di Bakayoko e si è tenuto fuori Politano, il giocatore più in forma del momento. Gattuso allenatore cervellotico: non ha gestito bene i momenti della vigilia e della partita. Buttare dentro un'accozzaglia di giocatori dopo l'1-1 è parsa una cosa da armata Brancaleone senza equilibrio, coraggio e organizzazione".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top