Gazzetta, Laudisa: "Mercato da senza voto per il Napoli, vi spiego perché"

Le Interviste  
Gazzetta, Laudisa: Mercato da senza voto per il Napoli, vi spiego perché

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’:

"Il mercato? È avendo che il Napoli avendo una squadra monumentale non aveva bisogno di rinforzarsi, io do un senza voto per elogiare il mercato estivo. La questione Zaniolo? Bisogna vedere cosa accade in casa Milan perché i dirigenti lo gradivano e volevano prendero subito, ma è mancato lo scatto finale e la volontà di investire circa 25 milioni per un giocatore che in estate varrà di meno. Poi il Milan deve fare i conti con De Ketelaere che non è sbocciato. Il caso Leao è una spina nel fianco ed un caso che non si riesce a risolvere. La realtà è quella che abbiamo individuato nell’articolo di ieri in cui parlavamo di una clausola richiesta dal giocatore. Il mercato di gennaio lo abbiamo vissuto più in previsione dei casi da risolvere per l’estate che per i rinforzi immediati. L’Inter ha rifiutato l’offerta del PSG in estate per Skriniar pensando di avere il sì del giocatore. Inzaghi ha detto che lo utilizzerà, ma il danno economico per l’Inter è evidente. Vedremo a che cifre verrà ceduto Zaniolo. Il Napoli è stato chirurgico nel scegliere a meglio, aveva poco da cambiare. C’era la possibilità di prendere Gollini al posto di Sirigu e di mandare Zanoli in prestito per Bereszy?ski che è un terzino collaudato. Il valore di Osimhen? Il costo di un attaccante va sempre aumentando, ma una stima con largo anticipo è difficile. Il prezzo di Enzo Fernandez è frutto dell’immediatezza. Il valore di Osimhen che è chiaramente in ascesa e superiore ai 100 milioni, lo vedremo in estate a seconda delle strategie delle squadre della Premier League".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top