Gazzetta, Bianchin: "Nuovo allenatore Milan, oltre Allegri conferme su un'altra suggestione"

Le Interviste  
Gazzetta, Bianchin: Nuovo allenatore Milan, oltre Allegri conferme su un'altra suggestione

Ultimissime nuovo allenatore Milan

Ultimissime Serie A - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Bianchin, Gazzetta dello Sport: “Conte per il Milan? C’è da aspettare, molto dipenderà dalla scelta del direttore sportivo. Le suggestioni Allegri e Fabregas hanno raccolto più consensi finora, ma ad oggi sono solamente ipotesi. Senza DS, non si può scegliere il nuovo allenatore. Il nome di Allegri affascina molto i milanisti, sappiamo poi cosa è successo tra Conte e il Milan nella scorsa stagione. Ad oggi vedo l’ex Chelsea più tra Napoli e Juventus, ma nel calcio mai dire mai.

Napoli-Milan? Il Milan oggi è una squadra pazza, dove vale un po’ tutto. Dopo la sosta poi è un qualcosa che si amplifica. In generale sarà una partita dove è impossibile fare previsioni sul risultato finale. Il Milan ha un’ottima tradizione al Maradona, vedremo se sarà un trend che si ripeterà anche ora con Conte. Gimenez in dubbio? Ha avuto un piccolo problema in Messico, vedremo come lo valuterà lo staff medico del Milan al rientro. È da considerare in dubbio, almeno per oggi. Non viene da un periodo stellare e non segna da molto, averlo o non averlo ora in campo per i rossoneri cambia il giusto”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top