Gabbiadini torna sull'accoglienza all'aeroporto: "Ho capito già tante cose di Napoli..."
Le Interviste
07:20
07:20
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il neo acquisto Manolo Gabbiadini è tornato a parlare della maxi accoglienza all'aeroporto di Capodichino: "Difficile da descrivere, bisogna viverla. Sapevo che Napoli è una città un po' così, ma ringrazio tutti i tifosi perché ho capito tante cose dal mio arrivo e spero di fare sempre meglio in campo". (clicca qui per leggere o vedere la conferenza integrale)
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
