Gabbiadini, l'agente: "Manolo è contentissimo di essere arrivato a Napoli da un allenatore come Benitez tra i migliori al mondo! Bigon lo seguiva da tre anni..."
13:18
VIDEO ALLEGATI
A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini: "Manolo è contentissimo di essere a Napoli, una grande piazza con una grande squadra e con un grande pubblico, allenato da un grande allenatore. Ci sono gli ingredienti per fare un grande ruolo, poi è ovvio che risponderà il campo. Ruolo? Manolo può ricoprire tanti ruoli, ma sarà Benitez a decidere. E' in mano ad uno dei migliori allenatori del mondo, in passato ha giocato indifferentemente in tanti ruoli e l'ha fatto bene. Metamorfosi tattica? Iniziò con Pioli a Bologna, poi si è completata con Mihajlovic: è maturato molto in tre anni di A, ora tocca tutto a Benitez. Già ha preso contatto con la squadra, sarà una grande storia tra Manolo ed il Napoli. Sono convinto che Manolo possa esprimersi ancora meglio, mano a mano che sale il livello tecnico. Il Napoli lo ha seguito per tanto tempo, ho sentito per tre anni di seguito Riccardo Bigon: bravo De Laurentiis a mettere sul tavolo tanti milioni per acquistarlo"
