Fontana: "Rigori non fischiati al Napoli contro la Roma? Non sono le prime situazioni in cui il VAR non interviene"

Le Interviste  
Fontana: Rigori non fischiati al Napoli contro la Roma? Non sono le prime situazioni in cui il VAR non interviene

GAETANO FONTANA, allenatore del Gubbio ed ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:

“Il Napoli ha già dimostrato in questo campionato di saper ripartire dopo risultati negativi. Il pareggio contro la Roma dà fastidio per come è arrivato, allo scadere della partita, ma nell'arco di un anno ci sono gare in cui, contro squadre importanti, si può non vincere. Sono sicuro che non ci sarà nessun contraccolpo dal punto di vista mentale, la strada è ancora lunga e Napoli e Inter hanno mostrato di essere altamente competitivi. Kvaratskhelia? Non mi aspettavo il suo addio a gennaio. Il georgiano ha colto tutti di sorpresa, lo stesso Conte lo ha fatto notare a più riprese, spiazzato dalla sua decisione anche dal punto di vista personale, pensava di averlo convinto ad arrivare fino al termine del campionato. Alla base va messo il lavoro del gruppo, perchè con questo valore si può vincere qualcosa di importante. Mercato? Le società sanno che il Napoli è quasi obbligato a comprare un attaccante e alzano la posta, aumentando il valore di un calciatore rispetto a quello reale. Bisogna fare attenzione perchè si rischia di pagarlo troppo. Il gruppo azzurro è già abbastanza forte e questa è una garanzia di successo. Rigori non fischiati al Napoli contro la Roma? Non sono le prime situazioni in cui il VAR non interviene, anche perchè ci sono spesso interpretazioni diverse di episodi simili. Bisognerebbe chiarire il criterio di giudizio per evitare polemiche, farebbe comodo a tutti".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    61

    28
    18
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    61

    29
    18
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    28
    17
    7
    4
  • logo BolognaBolognaCL

    53

    29
    14
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    52

    29
    13
    13
    3
  • logo LazioLazioECL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo RomaRoma

    49

    29
    14
    7
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    48

    29
    14
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    29
    13
    8
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    29
    11
    7
    11
  • 11º

    logo TorinoTorino

    38

    29
    9
    11
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    29
    8
    11
    10
  • 13º

    logo ComoComo

    29

    29
    7
    8
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    29

    29
    9
    2
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo LecceLecce

    25

    29
    6
    7
    16
  • 17º

    logo ParmaParma

    25

    29
    5
    10
    14
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    22

    29
    4
    10
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    29
    3
    11
    15
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    29
    2
    9
    18
Back To Top