Fondazione Cannavaro-Ferrara, splendida iniziativa: all'asta maglie per aiutare le famiglie bisognose, tanti campioni uniti per Napoli. C'è anche Insigne

Le Interviste  
Fondazione Cannavaro-Ferrara, splendida iniziativa: all'asta maglie per aiutare le famiglie bisognose, tanti campioni uniti per Napoli. C'è anche Insigne

Fondazione Cannavaro-Ferrara, splendida iniziativa: messe all'asta maglie per aiutare le famiglie bisognose di Napoli

Ultime notizie Napoli - Ciro Ferrara, ex calciatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: 

"In questo momento così difficile la priorità è di superare questa pandemia e con la nostra fondazione, la “Cannavaro Ferrara”, abbiamo riflettuto sulle necessità primarie del nostro territorio cercando la priorità. Parlandone con Fabio e Paolo (i fratelli Cannavaro, ndr), abbiamo pensato che fosse necessario acquistare beni di prima necessità per le famiglie napoletane. Per fare questo abbiamo donato maglie importanti per noi alla nostra fondazione e tali maglie saranno messe all’asta. Il ricavato sarà poi speso per acquistare beni per le famiglie napoletane. Hanno partecipato tanti calciatori napoletani, anche alcuni che non hanno mai giocato a Napoli. Ci sono Immobile, Insigne, Donnarumma, Borriello, Criscito e tanto altro. Tutti ragazzi o cresciuti a Napoli o che hanno giocato in azzurro, in ogni caso mai come ora vanno azzerate le divisioni. Hanno risposto tutti alla grande. Tutti si priveranno ad una maglia a cui sono particolarmente legati ma la finalità è troppo importante. Metterò all’asta la maglia del mio debutto in Nazionale, giocai contro Maradona e mi diede la sua maglia a fine gara. All’asta metterò proprio quella maglia di Diego. L'iniziativa si chiama "Io sto vicino a te". Insigne capitano del Napoli fino a fine carriera? Mi farebbe molto piacere, credo che sia un suo desiderio. Non è facile giocare da napoletano a Napoli, il suo apporto alla causa non è mai mancato".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top