Fogliamanzillo (agente): "In caso di vittoria, il Napoli lancerà un messaggio di forza ma temo una cosa 'particolare' della Roma"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:00  
Le sue parole sul NapoliLe sue parole sul Napoli

Mario Fogliamanzillo, agente, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Il Napoli vincendo lancerebbe un messaggio di forza al campionato e sarebbe un passo in avanti verso la mentalità vincente che c'è nel gruppo. Oggi sarà una partita dura, la Roma è una delle poche squadre che può mettere in difficoltà il Napoli per il suo aspetto fisico. Temo i calci piazzati".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top