Mario Fogliamanzillo, agente, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Il Napoli vincendo lancerebbe un messaggio di forza al campionato e sarebbe un passo in avanti verso la mentalità vincente che c'è nel gruppo. Oggi sarà una partita dura, la Roma è una delle poche squadre che può mettere in difficoltà il Napoli per il suo aspetto fisico. Temo i calci piazzati".