Ancelotti in conferenza: "Approccio nervoso! I rigori li ha visti la Var, Insigne in stato di grazia. Cori contro di me, è una vergogna!"

Le Interviste fonte : dal nostro inviato a Firenze, Ciro Novellino
Ancelotti in conferenzaAncelotti in conferenza

Ultime calcio Napoli, Carlo Ancelotti parla in conferenza stampa dopo la gara giocata contro la Fiorentina

Ultime Napoli - Carlo Ancelotti in conferenza stampa. Serie A, parte la nuova stagione 2019/20 del calcio Napoli, parla il tecnico della SSC Napoli con la conferenza post partita contro la Fiorentina. La conferenza in diretta testuale di Carlo Ancelotti del Napoli.

Fiorentina-Napoli, conferenza stampa Carlo Ancelotti

"E' stata una partita con poco equilibrio dove la Fiorentina ha fatto meglio nella prima parte. L'abbiamo raddrizzata nel finale. Non molto bene in difesa, molto bene in attacco: dobbiamo bilanciare le due fasi. L'approccio è stato nervoso, abbiamo pressato alti e siamo arrivati alti sugli esterni, come volevamo. Il concetto è pressare alto, è quello che ci può portare dei vantaggi. Alcuni errori in difesa ci sono stati perchè non volevamo commettere altri falli per evitare altre ammonizioni, tipo con Mario Rui.

Condizione? Calciatori un po' stanchi alla fine, ma senza crampi.

Rigori? Non li ho visti. Li ha visti la Var.

Koulibaly e Allan? Manca un po' la condizione dei due calciatori. Sono arrivati in ritardo ma si sono subito messi a disposizione.

Cori di discriminazione territoriale? Ho sentito i cori che hanno fatto a me, erano personali ed è una vergogna. Sono cresciuto con mio papà tifoso della Fiorentina e stimo questa tifoseria. Abbiamo fatto bene delle uscite e da Insigne abbiamo ottenuto ciò che volevamo.

Insigne? E' in uno stato di grazia, può incidere su tutte le partite in questo modo.

Ribery? Rimane sempre pericoloso nonostante i suoi anni. Farà bene qui a Firenze, lo vedo motivato. Credo per lui l'affetto della gente sia importante".

Ancelotti

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top