Filardi: "Ecco chi deve ricucire il gruppo-Napoli, non comprendo una scelta di ieri sera a San Siro"
Le Interviste
19:40
19:40
A Radio Crc è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore: “Questo è un momento particolare per il Napoli, bisogna restare uniti. Benitez è l’unico che deve ricucire il gruppo, deve mettere in campo tutta la sua esperienza. Non comprendo l’esclusione di Hamsik a Milano. Anche lo scorso anno il Napoli non aveva equilibrio ma è riuscita ad imporsi, il punto è che questa stagione calciatori come Hamsik e Callejon non stanno rendendo molto. Koulibaly è il primo campionato importante che disputa e non gli si può chiedere troppo”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
