Ferrario: "Altro che modulo, ecco cosa è successo ad Hamsik. Presenze, mi dispiace se mi raggiunge ma..."
07:50
Moreno Ferrario, ex calciatore che ha vestito la maglia Napoli dal 1977 al 1988, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Hamsik a breve mi raggiungerà nella classifica delle presenze in azzurro, mi dispiacerebbe ma allo stesso tempo sono contento perché mi passa davanti un bravo ragazzo e un buonissimo giocatore. L'infortunio l'ha condizionato tantissimo, non credo alle questioni sulla posizione in campo perché se sei bravi giochi bene ovunque adattandoti. Essendo stato il primo lungo stop, ha subito tantissimo e si è condizionato da solo". Sul Milan: "Quella di Inzaghi è la classica squadra da cui puoi aspettarti di tutto quest'anno, sia in positivo che in negativo. Ma il Napoli con le grandi squadre non sbaglia mai, pertanto mi aspetto una grande partita degli azzurri".
