Fabian Ruiz, l'agente: "Normale l'interesse di grandi club. Rinnovo? Tutto rimandato a fine stagione"

Le Interviste  
Fabian Ruiz, l'agente: Normale l'interesse di grandi club. Rinnovo? Tutto rimandato a fine stagione

L'agente di Fabian Ruiz parla dell'interesse dei grandi club verso Fabian

Notizie calcio Napoli - lvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.it:

“Mister Gattuso mi ha sorpreso in positivo. Gli piace giocare con la squadra coperta, ma vuole anche un buon possesso palla. Credo che a Fabián il suo arrivo abbia fatto bene, ha proseguito il suo processo di crescita”.

L’ATTENZIONE DELLE BIG SPAGNOLE

“Mi pare normale che le grandi squadre chiedano informazioni e si interessino alla sua situazione. Da tre anni gioca ad un livello altissimo, ha conquistato un posto da titolare nella Nazionale spagnola, cosa complicatissima vista la concorrenza, è stato il miglior calciatore dell’Europeo Under 21… Con questo cammino, sarebbe strano il contrario. Abbiamo tenuto costantemente informato il Napoli di questi interessamenti attraverso You First Italia, con Miguel Alfaro”.

IL RINNOVO?

“Mesi fa decidemmo di sospendere la questione rinnovo fino al termine della stagione, e non credo ci saranno nuovi contatti finché non termineranno le competizioni, cosa che non sappiamo quando accadrà. Fabián, in ogni caso, è concentrato al 100% sul Napoli”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top