Everton, Jacomuzzi: "Il Liverpool non è imbattibile, in fase difensiva lasciano a desiderare! Ancelotti adotterà le mosse migliori per un risultato importante"

Le Interviste  
Everton, Jacomuzzi: Il Liverpool non è imbattibile, in fase difensiva lasciano a desiderare! Ancelotti adotterà le mosse migliori per un risultato importante

Carlo Jacomuzzi, emissario dell'Everton in Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Il Liverpool è una delle migliori squadre d'Europa, ma non è certamente imbattibile. I Reds, in fase difensiva, lasciano molto a desiderare. Gli inglesi hanno una squadra votata all'attacco. In casa o fuori casa? Non c'è molta differenza perché loro puntano sempre alla vittoria, a cercare di fare a partita. Il Napoli dovrà fare una partita molto attenta e giudiziosa per battere i Reds, non prendere rischi inutili perché in ripartenza sono impressionanti. Sono convinto che il Liverpool, a differenza dello scorso anno, presterà più attenzione rispetto a quanto accadde nel match di Champions League della scorsa annata calcistica. Sono convinto però che Carlo Ancelotti saprà sicuramente adottare le mosse migliori per conquistare un risultato importante contro la compagine di Jurgen Klopp".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top