Everton, il padre: "Il Napoli la prossima settimana presenterà un'offerta al Gremio, con la crisi il presidente abbasserà le sue pretese"

Le Interviste  
Everton, il padre: Il Napoli la prossima settimana presenterà un'offerta al Gremio, con la crisi il presidente abbasserà le sue pretese

Everton, il padre annuncia: "Il Napoli presenterà un'offerta al Gremio la prossima settimana"

Ultime notizie mercato Napoli - Tra i nomi più caldi in orbita Napoli c'è sicuramente quello del brasiliano Everton, uno dei talenti più affermati di tutto il panorama calcistico sudamericano. Nel suo contratto con il Gremio c'è una clausola rescissoria molto alta ma il club carioca ha già ammesso a più riprese che sono disposti a trattare. A proposito dell'opzione azzurra ha parlato il padre del ragazzo, Carlos Alberto, in una intervista concessa ai microfoni di GauchaZH:

"Il Napoli è venuto da lui e ha presentato un progetto. Da quel che so, dovrebbe inviare una proposta direttamente al Grêmio la prossima settimana. Napoli è una buona città. Il club disputa sempre la Champions League, ha sempre avuto ottime squadre. Prima, il presidente del Gremio (Romildo Bolzan) batteva i piedi. Il club era in condizioni finanziarie stabili. Non c'era crisi. Ma ora è un momento difficile e i club europei lo sanno e cercheranno di approfittarne".

Everton Gremio padre
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top