Calciomercato Napoli - George Gardi, intermediario dell’affare Elmas, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
"Il Fenerbahce non voleva cedere Elmas, era il loro calciatore di punto e l’idolo della tifoseria e della piazza. La volontà del giocatore di venire a Napoli ha fatto la differenza. E’ un classe ’99 che ha già dimostrato il suo valore in una piazza calorosa ma esigente come quella di Istanbul. E’ un centrocampista moderna: recupera palloni e sa rendersi efficace in zona gol. Ultimamente si è allenato poco: ha avuto prima gli impegni con la Nazionale, poi quando è rientrato c’era questa trattativa in corso.
Avrà bisogno di un po’ di tempo per entrare in forma. Tatticamente può migliorare, il campionato turco ha molte lacune dal punto di vista tattico e per questo ha scelto Napoli. Sa che Ancelotti può migliorarlo da questo punto di vista. Il tecnico è stato determinante al pari di tutta la dirigenza del Napoli. Micheli è stato 10 giorni ad Istanbul per curare questa operazione. C’erano molti club su di lui, il giocatore ha scelto Napoli”.