Luigi De Laurentiis: "Il Napoli una religione, lavoriamo per crescere e portarlo in alto"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:10  

Al termine della presentazione del film 'Un Natale stupefacente', Luigi De Laurentiis ha parlato brevemente del Napoli come ascoltato sulle frequenze di Radio Marte: "Il mio pensiero è sempre alla squadra, il Napoli per me è religione e un brand su cui lavoriamo tutti i giorni per farlo crescere e portarlo in alto anche nella sua percezione". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top