Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro comitato UEFA: "Europeo in Inghilterra? Si può, loro vogliono aprire gli stadi ai tifosi. Reja al Napoli? Non ho sentito nessuno ma non si può neanche fare"

Le Interviste  
Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro comitato UEFA: Europeo in Inghilterra? Si può, loro vogliono aprire gli stadi ai tifosi. Reja al Napoli? Non ho sentito nessuno ma non si può neanche fare

Duka sul calcio

Napoli Calcio - Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro del Comitato esecutivo Uefa, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Duka

“Gravina? Non l'ho sentito ma sono contento che possa continuare ad aiutare il calcio italiano. Bilancio finanziario? Va tutto male senza spettatori e con meno sponsor e pubblicità. Quello sportivo è positivo, le squadre stanno giocando e non si è perso molto. Tifosi? Se in Inghilterra decidono di farli entrare, possono farlo: questa decisione spetta alle singole federazioni. Speriamo che anche l'Europeo si possa giocare con i tifosi, si potrebbe anche giocare in Inghilterra. Arbitri? Nessuno è contro le squadre italiane, può sbagliare chiunque. Ci stiamo preparando con la nazionale albanese per giocare tre gare a marzo: è un po' di tempo che non ci vediamo con i calciatori, speriamo che possa andare tutto bene. Reja al Napoli? Non ho sentito nessuno ma non si può neanche fare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top