Dimaro-Folgarida, il sindaco annuncia: "Il ritiro del Napoli si farà dal 15 al 25 luglio, aspettiamo l’ufficialità". Due le amichevoli in Trentino

Le Interviste  
Dimaro-Folgarida, il sindaco annuncia: Il ritiro del Napoli si farà dal 15 al 25 luglio, aspettiamo l’ufficialità. Due le amichevoli in Trentino

Le ultime sul ritiro del Napoli a Dimaro

Ultime notizie Napoli - Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro-Folgarida, è intervenuto a Cross, il programma di informazione sportiva che va in onda ogni giovedì alle 20.30 su Kiss Kiss Napoli TV, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Il ritiro a Dimaro si farà presumibilmente dal 15 al 25 luglio, però aspettiamo l’ufficialità da parte dell’Apt.

Sarà una sorta di ritorno alla normalità. Vorremmo impostare il ritiro provando a stare più vicino ai tifosi del Napoli che ci verranno a trovare, dobbiamo attrezzarci ad ogni eventualità sperando che la situazione della pandemia e dei vaccini ci faccia gestire in serenità. Abbiamo varie strategie da attuare prevedendo qualsiasi evenienza.

A Carciato si dovrebbero disputare due amichevoli, così come il Napoli ci ha chiesto negli anni passati.

I nomi degli avversari? Non lo so, presumibilmente con altre squadre che faranno il ritiro in Trentino. Da contratto abbiamo ancora un altro anno che ci lega al Napoli, poi si vedrà”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top