Di Lorenzo in conferenza: "Niente drammi, sappiamo quanto valiamo e meritavamo il pari! Le assenze devono responsabilizzarci, il rigore a freddo ha condizionato la gara"
Conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo post Spartak Mosca-Napoli d'Europa League. Il match è terminato in Russia e dopo la partita ha parlato in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo per il calcio Napoli. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Di Lorenzo.
Spartak Napoli, Di Lorenzo in conferenza stampa
Post Spartak Napoli Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa. Il difensore della SSC Napoli è intervenuto in diretta dopo la gara. Giovanni Di Lorenzo parla per il Napoli calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
- Di Lorenzo: "Il freddo ci ha condizionato? Sicuramente abbiamo avvertito la differenza con Napoli, ma ci siamo adattati: quand'è iniziata la partita certe cose scompaiono, il campo è diventato pesante per entrambe le squadre. Dispiace per il risultato, adesso penseremo al Leicester"
- Di Lorenzo: "Perchè due ko contro lo Spartak Mosca? All'andata è stata condizionata dall'espulsione di Mario Rui, avevamo fatto abbastanza bene nonostante fossimo in dieci. Oggi abbiamo preso subito un rigore, dispiace il risultato per le occasioni create: meritavamo il pareggio. Abbiamo fatto due sconfitte consecutive, ma non farei troppi drammi. Sappiamo il nostro percorso e dove vogliamo arrivare
- Di Lorenzo: "Eravamo venuti qui con l'intento di chiudere il discorso qualificazione, dispiace non esserci riusciti: è ancora tutto aperto, però. Domenica con la Lazio? Veniamo da un ko in campionato, ma non farei drammi: siamo primi in classifica, sappiamo di dover lavorare per migliorare ed affronteremo la partita con il nostro gioco e con le nostre qualità"
- Di Lorenzo: "Le assenze ci condizionano? Ci devono responsabilizzare, dobbiamo dare qualcosa in più tutti quanti. Abbiamo avuto una buona reazione nella ripresa, potevamo fare meglio. Crediamo alla qualificazione, è ovvio"
- Di Lorenzo: "Oggi nella prima parte di match non abbiamo fatto bene, forse anche il rigore preso a freddo ha condizionato la gara. Nel secondo tempo abbiamo espresso il nostro gioco e per le occasioni create meritavamo il pareggio. Ce la giocheremo all'ultima partita”
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News