Di Gennaro: "Napoli? Pensavo arrivasse un giocatore di un altro livello come richiesto da Conte"

Le Interviste  
Di Gennaro: Napoli? Pensavo arrivasse un giocatore di un altro livello come richiesto da Conte

Ai microfoni di Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Serie A, nessuna delle prime tre ha vinto. E lotta per la Champions molto interessante:
"La Juventus ha fatto un primo tempo nervoso e difficile, anche ambientalmente parlando. L'Empoli ha fatto mezz'ora alla grande, per fortuna non c'è stato il rigore perché sul 2-0 sarebbe stata difficile. Poi nel secondo tempo si è svegliata, vittoria importante. La Fiorentina può giocarsi ancora il quarto posto, ha fatto un ottimo mercato, è arrivato Zaniolo che si deve rilanciare e Palladino credo potenzierà ora il centrocampo. La Lazio si è confermata, è un progetto che può funzionare. L'Atalanta non ne ha approfittato, qualche punto lo ha perso ultimamente. Pari nel derby, con un rigore clamoroso non dato ai nerazzurri. Roma-Napoli, un tempo per parte, ma sul mercato dei partenopei non penso che Okafor sia gradito a Conte per sostituire Kvaratskhelia. L'Atalanta ha sempre quel periodo tra gennaio e febbraio in cui fatica, poi comincia a volare. C'è un problema infortuni ma ha un parco giocatori che le permette di competere. Il Milan ha fatto tanti investimenti ma se non arriva quarto è un problema. le mine vaganti però sono Lazio e Fiorentina".

Un voto al calciomercato della Serie A?
"Il Napoli non ha sostituito Kvaratskhelia, prendere Okafor non so quanto serva. Pensavo arrivasse un giocatore di un altro livello. E lo aveva chiesto anche Conte. La Lazio è una squadra che ha mentalità e gioco, quindi ci sta il mercato fatto ora. Lavora molto sui giovani e mi piace questo".

L'acquisto che la intriga di più?
"Fagioli, al netto delle sue qualità spero che abbia chiuso quel discorso personale che ha avuto. Se sta bene, Firenze può essere la tappa per rinascere".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top