Di Domenico: "Ndoye avrà offerte da altri campionati, ma Conte nella trattativa può fare la differenza"

Le Interviste  
Di Domenico: Ndoye avrà offerte da altri campionati, ma Conte nella trattativa può fare la differenza

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, operatore di mercato

“Dan Ndoye è un giocatore del calcio moderno. Lui ha grande corsa, punta l’uomo, può essere inserito in diverse posizioni in fase offensiva ed ha dimostrato anche a Bologna di essere uno dei migliori. In questo Napoli di Conte ci può stare assolutamente e con questo trasferimento, il calciatore potrebbe fare un ulteriore step.

Nel sistema di Conte, Ndoye e Adeyemi possono fare bene. Questo Napoli è variabile, può sempre improvvisare e per questo entrambi ci possono stare. Anche perché, credo sia Conte a fare la differenza in questa squadra. Ndoye avrà offerte da altri campionati, ma Conte nella trattativa può fare la differenza.

Adeyemi e i suoi infortuni? Nelle ultime 6 stagioni è stato fermo 365 giorni e questo degli infortuni è una tematica in pole per le società che lo vorrebbero prendere. Il Napoli però sa gestire molto bene gli infortuni, soprattutto quelli muscolari. La qualità di Adeyemi è alta, certo c’è da valutare il rischio, ma le società italiane sono molto brave in tal senso. Tra i due diciamo che soprattutto Ndoye prenderei, perché potrebbe portare molta qualità nel Napoli e sarebbe anche un'opzione di rivendita altissima perché il Napoli è anche una società che fa business. 

Napoli-Juventus? Il Napoli è una macchina perfetta per ciò che concerne i risultati, sul gioco si può ancora migliorare, ma il dna di Conte è stato trasmesso ai giocatori per cui vedo il Napoli favorito per questa gara e per questo campionato”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top