Del Genio su Pavoletti: "Gli dò un voto di sufficienza per fiducia, dopo il 3-0 forse si è pensato che la partita fosse chiusa..."

Le Interviste ico calendario ico orologio17:30  

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni: "S'è visto subito un grande Napoli, a partire dall'inizio: ho visto grande qualità e personalità, dal punto di vista anche psicologico tramite una grande pazienza visto l'atteggiamento tattico del Chievo: dopo il 3-0 forse si è pensato che la partita fosse chiusa, perciò il Napoli ha staccato un po' la spina. Pavoletti? Gli dò un voto di sufficienza per fiducia".

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top