Del Genio: "Maglia numero 10 ad Insigne? Non voglio fare il nostalgico ma a me piacevano le vecchie numerazioni"
Le Interviste
00:40
00:40
Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "La
Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"La numero 10 ad Insigne? Non voglio fare il nostalgico, del passato non sono molto interessato e preferisco non parlarne. A me piacevano le maglie dall'uno all'undici, in questo senso avrei dato la numero 10 ad Insigne".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
