Pubblicato il 10-10-2018 | 00:40 da Redazione
Del Genio: "Maglia numero 10 ad Insigne? Non voglio fare il nostalgico ma a me piacevano le vecchie numerazioni"
Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"La numero 10 ad Insigne? Non voglio fare il nostalgico, del passato non sono molto interessato e preferisco non parlarne. A me piacevano le maglie dall'uno all'undici, in questo senso avrei dato la numero 10 ad Insigne".