De Paola a CN24: "Non si può dare una responsabilità a Gattuso: si naviga a vista con la priorità aspetto economico"

Le Interviste  
De Paola a CN24: Non si può dare una responsabilità a Gattuso: si naviga a vista con la priorità aspetto economico

Ultime calcio Napoli - Paolo De Paola è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Non si può dare una responsabilità a Gattuso, ma la domanda da farsi è perchè si è arrivati a questa situazione. I progetti di inizio stagione sono saltati tutti. Ancelotti ha smantellato un gioco che era stato impostato da Sarri e così il Napoli è diventata una squadra normale. Gattuso ci sta mettendo grande volontà, con la Lazio si sono visti segnali positivi e, senza l'errore di Ospina, avrebbe meritato più il Napoli. Sembra che ora si navighi un po' a vista guardando sempre all'aspetto economico. Gattuso sta cercando di recuperare ciò che era fatto da Sarri. Squadra costruita per ritmi di gioco alti, a tutti la responsabilità di ricoprire un ruolo in campo. La squadra deve essere più alta, dandosi un ritmo di gioco. Cessioni? Ghoulam ha qualità, lo distinguerei da Younes. Quello che il terzino ha fatto in passato è sotto gli occhi di tutti. A gennaio è un mercato importante, ma a giugno è stato disastroso con i mancati rinnovi di tanti giocatori. Concentrazione? Il calcio è materia semplice ma complicata. Se tu riesci ad essere carismatico e catalizzatore diventando riferimento per la squadra, allora puoi fare tutto. Vedi Guardiola, Conte, Mourinho e in passato Ancelotti che convincono i calciatori a fare determinate cose. Serve riconquistare presto palla e andare a fare gol, questo è il punto e Sarri ci riuscì fino ad un certo punto. Insigne? E' un gicoatore che va ritrovato e sta crescendo: è un riferimento per i compagni".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top