De Maggio: "Assalto mediatico a Castelvolturno, ma il Napoli prova ad isolarsi"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:30  

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Valter De Maggio, inviato a Castelvolturno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Dopo Napoli-Empoli conobbi Regini al San Paolo, un ragazzo davvero speciale che ha tanta voglia di mettersi in mostra al Napoli. Conosce molto bene Sarri, mister con cui ha ottenuto risultati molto importanti. E’ un ragazzo che vuole giocare centrale, ha grandi margini di crescita. A Castelvolturno c’è una bella atmosfera, si prova a non avere le pressioni. Doppio compleanno in casa Napoli, Callejon e Maggio compiono gli anni. Qui c’è un assalto mediatico, ieri c’era il Tg1, oggi ci sono tantissime televisioni. C’è un entusiasmo incredibile, ma il Napoli si isola”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top