De Laurentiis su Manolas: "Lo vogliamo, ma la clausola è alta! Ha attributi e carattere particolare, non è più rivendibile"

Le Interviste  
De Laurentiis su Manolas: Lo vogliamo, ma la clausola è alta! Ha attributi e carattere particolare, non è più rivendibile

Calciomercato Napoli, il presidente azzurro cerca Manolas e parla di lui ai microfoni della radio ufficiale

Calciomercato Napoli, intervista Aurelio De Laurentiis a radio Kiss Kiss Napoli. Il calciomercato entra nel vivo con i nomi di James RodriguezKostas Manolas ed anche Hirving Lozano accostati fortemente alla SSC Napoli. Aurelio De Laurentiis ha parlato, ai microfoni della radio ufficiale, anche di Manolas:

Intervista De Laurentiis su Manolas a radio Kiss Kiss Napoli

"Albiol ci ha comunicato di non voler continuare con il Napoli. Noi non obblighiamo nessuno. Ha 34 anni e gli veniamo incontro per riconoscenza. Ma se vuole andare via mi fa solo una cortesia. Siamo chiamati a rimpiazzarlo e Manolas può essere un ottimo rimpiazzo. Ma ci sono vari problemi: caratteriale, è un giocatore che dà alcuni problemi. Giuntoli dovrà parlarne con lui. Noi vogliamo persone tranquille, non vogliamo problemi nello spogliatoio. La Roma poi è uno scoglio con una nuove impostazione gestionale, c'è un nuovo ds e un nuovo allenatore. Stiamo verificando come poter acquisire a un prezzo consono e giusto per un giocatore che già ha una certa età. Non è più rivendibile. Mi sta anche bene, ha gli attributi, va bene fino a tarda età. Ma non bisogna sperperare. Già ha uno stipendio importante, se ci abbiniamo l'incidenza del cartellino, diventa una cifra illogica per il mercato italiano. Clausola Manolas? A 36 milioni la devono abbassare. Con tutto il rispetto che ho per Manolas, con una logica sua anagrafica, è un valore molto più basso. Ci sono certi presidenti, di cui non faccio nome, da cui ho comprato prezzi esagerati e poi vogliono pagare i miei la metà. Io non sono un disperato, abbiamo una squadra doppia e non mi manca nessuno. Se la voglio migliorare lo possiamo fare. E' una cosa che riscontro tra i presidenti italiani, all'esterno è più semplice". 

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare