10-09-2019
10:37
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport direttamente da Ginevra, dove è impegnato con i lavori dell’ECA, l’associazione dei club europei.
“Ko con la Juventus? Purtroppo quando ci sono certe partite bisogna non rispettare i gradi di importanza delle componenti della squadra: se qualcuno arriva in ritardo e non ha avuto preparazione adeguata, forse deve lasciare posto a chi l’ha fatta tutta. Ma uno come fa a lasciare fuori tizio o caio? Non si può attribuire all’allenatore un errore di scelte, siamo tutti uomini umanamente coinvolti e lasciare fuori certi giocatori ci pesa. E poi se giocano, è come se si ultra-allenassero”
"Abbiamo battuto i Reds in amichevole con ampio margine, ma non vorrei che potesse dare ai nostri una certa tranquillità. I nostri devono entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell’anno. Perché ogni partita deve essere la partita dell’anno, solo così si raggiungono obiettivi"
04/04/26, 19:45
Redazione
05/04/26, 04:00
Redazione
05/04/26, 02:00
Redazione
05/04/26, 15:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR