De Laurentiis: "Non mollerò mai il Napoli, lasciatemi lavorare! Tifosi spesso piagnoni, trovo la cosa triste e scorretta. Su Benitez..."
13:30
VIDEO ALLEGATI
Al termine della presentazione del film 'Un Natale stupefacente', il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai giornalisti presenti come ascoltato sulle frequenze di Radio Marte: "In estate sono venuti giocatori come Higuain e Calllejon dal Real Madrid, poi Mertens e tanti altri. Il processo di internazionalizzazione che passa anche per un allenatore indiscutibilmente straordinario come Rafa Benitez si è consolidato. Per il sorteggio questa volta siamo stati apparentemente fortunati, ma mai dire mai. Ora abbiamo tempo per rinforzarci dal punto di vista mentale e come organico. A febbraio saremo pronti per affrntare nel modo più giusto e corretto questa squadra turca ma anche per riparttire con campionato e Coppa Italia per fare l'ultima corsa al meglio delle possibilità. I tifosi? Tutto ciò che si dice di negativo è perché si è affetti da piagnonismo come direbbero a Roma. Io non sono un piagnone per natura e dico che le cose vanno giudicate alla fine. Ritengo scorretto e ingiusto poi stare dalla parte di chi è forte quando è forte e abbandonare chi invece in un momento sembra più debole. Molto triste e strano tutto ciò. E' come essere innamorati di una donna bellissima e lasciarla per un'altra quando ha l'influenza per paura di ammalarsi. Come si dice qui, 'a pazziella mman 'e criatuer. Sono creature o sono davvero innamorati i tifosi? Io ci ho messo la faccia, dieci anni di attività e ho impiegato il mio tempo. Non mollerò mai il Napoli a nessuno e continuerò a lavorarci. Lasciatemi lavorare".
GUARDA IL VIDEO IN ALLEGATO SULL'INTERVENTO INTEGRALE DEL PRESIDENTE
