Dal Messico, Chanona: "Il Napoli avrà tanti tifosi in più con Lozano, da noi tutti guardano la Serie A"

Le Interviste  
Dal Messico, Chanona: Il Napoli avrà tanti tifosi in più con Lozano, da noi tutti guardano la Serie A

Daniel Chanona, giornalista messicano di TUDN che ieri al seguito di Hirving Lozano durante le visite mediche, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.

Come hanno preso in Messico il trasferimento di Lozano a Napoli?

“Ci sono tante aspettative su di lui. Per il Messico è veramente fondamentale che Lozano giochi in un club come il Napoli, che viene considerato uno dei più importanti in Italia”

Su Ancelotti:

“Ancelotti ha avuto altre esperienze con i messicani, penso a Hernandez al Madrid. Noi pensiamo possa fare molto bene con lui come allenatore, lo potrà far crescere tanto. C’è tanta competizione nella rosa del Napoli, ma potrà giocare con continuità. È molto veloce e rapido, probabilmente le sue abilità possono migliorare il sistema tattico di Ancelotti”.

Sulla Serie A:

“Non è il campionato più competitivo al mondo, ma rimane molto importante e seguito. Tante persone lo guardano in Messico, anche perché i diritti della Serie A lì ha un canale locale famoso. Con Lozano il Napoli avrà tanti tifosi in più. Anche Inter e Milan hanno tanti fan, soprattutto perché hanno avuto una golden age. Con l’arrivo di Ronaldo però sono aumentati i sostenitori della Juventus”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top