D'Alessandro: "Napoli come un asino in mezzo ai suoi, se stasera non vince è finita"
Le Interviste
17:40
17:40
Irma D'Alessandro, collega di Mediaset, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte: "Quello di stasera è un appuntamento decisivo
Irma D'Alessandro, collega di Mediaset, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte: "Quello di stasera è un appuntamento decisivo per il Napoli. Facciamo due conti semplici: se il Paris Saint-Germain vince facile la Stella Rossa, e stasera il Napoli non fa bottino pieno, direi che si mette malino per gli azzurri. Uso un detto napoletano per rappresentare il momento di quest'anno: un asino ai mezzi au suoni. Se stasera va male, è già finita...".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
