Corbo: "Stamattina Benitez era pronto ad andare via da Napoli. Attesa fino alla Supercoppa, in caso di sconfitta ognuno per la sua strada"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:30  

Antonio Corbo, giornalista , è intervenuto ai microfoni di Number Two su Canale 34: “Questa è stata la notte più agitata di De Laurentiis da quando è alla presidenza del Napoli. Ieri sera era furibondo, mai stato così furioso con i giocatori. Dopo la partita ha obbligato tutti a dormire a Castelvolturno in ritiro. Stamattina Benitez era contro il ritiro, era pronto a fare le valigie ed andare via per non perdere la credibilità dinanzi allo spogliatoio. De Laurentiis aveva infatti capito di aver servito un assist a Benitez per farlo andare via, così ha trovato una via di mezzo sciogliendo prima il ritiro in attesa del 22 dicembre con la finale di Supecoppa contro la Juve. In caso di sconfitta allora ognuno per la sua strada e nemici come prima”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top