Conte su McTominay e Gilmour: "Pronti per Cagliari-Napoli! Ecco che impressioni ho avuto" | VIDEO

Le Interviste  
Conte su McTominay e Gilmour: Pronti per Cagliari-Napoli! Ecco che impressioni ho avuto | VIDEO

Vi proponiamo le parole di Conte in conferenza su McTominay e Gilmour verso Cagliari-Napoli: il video

Ultime notizie SSC Napoli - Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli, ha parlato anche dei due scozzesi arrivati a fine mercato, che saranno in trasferta in Sardegna con la squadra.

Queste le parole di Conte su McTominayGilmour:

"McTominay e Gilmour? Ho ricevuto ottime impressioni, sono ragazzi seri: li ho conosciuti bene anche in Premier League, da avversari, sono due ragazzi che alzano il livello e portano competizione: questa deve essere la strada, cercare nel tempo di creare una rosa competitiva dove ci sia competitività nella rosa, senza posti prestabiliti, in modo da non ragionare da provinciali bensì da club che ha voglia e ambizione per competere per qualcosa di importante. A Cagliari ci saranno".

Conte su McTominay e Gilmour

Ma il tecnico s'è poi soffermato anche sugli altri centrocampisti in rosa, Folorunsho, LobotkaAnguissa:

"Folorunsho? Michael è un giocatore del Napoli, le vicende di mercato avevano portato ad allenarsi a parte: è stato reintegrato, è un bravo ragazzo ed un lavoratore, darà un importante contributo al Napoli e siamo contenti che sia con noi. Anguissa è tornato ieri, si è calato subito nell'atmosfera nostra: ha fatto un buonissimo allenamento e lo farà anche oggi e domani. Lobotka ed Anguissa nel centrocampo a due? Hanno dovuto fare gli straordinari, fin dall'inizio del percorso c'erano loro due e hanno fatto gli straordinari in allenamento. Loro hanno fatto gli stakanovisti giocando quattro partite su quattro, io posso dare un giudizio positivo su di loro e li considero forti. Hanno sicuramente margini di miglioramento, però sono soddisfatto dell'apporto che hanno dato. Si può sempre migliorare e si deve migliorare, ma la loro disponibilità è stata massima".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top