CdS, Palliggiano: "Fabian e Koulibaly da Ancelotti? Il Real deve prima vendere, poi penserà agli acquisti"

Le Interviste  
CdS, Palliggiano: Fabian e Koulibaly da Ancelotti? Il Real deve prima vendere, poi penserà agli acquisti

CdS, Davide Palliggiano sulla possibilità di vedere Fabian e Koulibaly al Real Madrid con Carlo Ancelotti

Ultimissime calcio Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Davide Palliggiano, giornalista del Corriere dello Sport:

“Fabián Ruiz e Koulibaly al Real Madrid di Ancelotti? Il Real deve pensare prima a cedere e poi eventualmente ad acquistare. Ci sono tanti casi spinosi, basti pensare a Marcelo, Isco e Bale, che hanno uno stipendio elevatissimo e sono difficili da piazzare. Isco in Italia? Sono tre anni che non rende e non penso che un trasferimento possa migliorare le sue performance, come si è visto con James Rodríguez all’Everton. Kroos, Casemiro, Modri? e Benzema resteranno sicuramente e sono stati i migliori dell’ultima stagione. La rosa va sicuramente svecchiata, ma penso che vada innanzitutto rinforzata la panchina. Alaba è un acquisto importantissimo, tornerà Dani Ceballos, nonostante non abbia fatto molto bene all’Arsenal. Il sogno di Florentino Pérez è Mbappé. Le cessioni di Hakimi e Theo Hernández? Il Real era copertissimo in quei due ruoli, Hakimi è stato ceduto per 40 milioni e ha mostrato limiti enormi in fase difensiva pure all’Inter, mentre Theo ha pagato soprattutto il suo carattere difficile”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top