Castel Volturno, il sindaco: "Centro sportivo Napoli? Mi aspetto che i lavori partano in estate! Sarà un'opera d'arte"

Le Interviste  
Castel Volturno, il sindaco: Centro sportivo Napoli? Mi aspetto che i lavori partano in estate! Sarà un'opera d'arte

Ultime notizie SSC Napoli - Pasquale Marrandino, sindaco di Castel Volturno, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

"Centro sportivo del Napoli a Castel Volturno e le sette proposte? Non so cosa ci sia sulla scrivania di De Laurentiis. Posso dire che De Laurentiis sta trattando con alcuni privati e con l’amministrazione comunale.

L’obiettivo è mantenere il Napoli a Castel Volturno e noi siamo molto attenti su questa vicenda. Sarà l’imprenditore a scegliere l’area dove investire. Da sindaco, dico che l’importante è che lo faccia qui.

Le aree comunali hanno un significato per lo sviluppo del territorio. Ogni proposta è legata a quest’aspetto. Le aree saranno ampie, e il progetto è ambizioso, comprendendo anche una crescita delle giovanili. Il Napoli punta su undici campi di allenamento.

Io sono convinto che il Napoli rimarrà a Castel Volturno. Ho chiesto ai media di mantenere un profilo istituzionale alto riguardo a questa trattativa, senza indulgere in gossip o speculazioni. Questo accordo rappresenterà un’opera d’arte per il territorio.

Tempistica? Mi aspetto che i lavori partano già dalla prossima estate, anche se non conosco i tempi di realizzazione, visto che non sono un tecnico"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top