Cannavaro: "Il tridente del Napoli è devastante, deve punire il Real! Sarri può giocarsela tranquillamente..."
Le Interviste
13:27
13:27
Fabio Cannavaro, ex difensore e pilastro di Napoli e Real Madrid, è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Bernabeu è uno stadio che ha una storia importante. Il Napoli però può giocarsela tranquillamente con il Real. Bisogna essere concentrati, saper soffrire e pensare che ci sarà acnhe una gara di ritorno da giocare al San Paolo. Quando l'arbitro fischia bisognerà azzerare le emozioni che ti circondano. Il tridente del Napoli è devastante, ma domani si affronta il Real non una squadra qualunque di Serie A. Loro sanno di essere i migliori al mondo e concedono molto, è in quel momento che il Napoli deve punire".
G.F.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
