Calciomercato Napoli - Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto nel corso dell'edizione pomeridiana di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"La volontà di Mertens era quella dui restare, ieri è stato trovato un punto d'incontro con De Laurentiis. I due hanno pranzato insieme, il patron ha avanzato la sua proposta incrementando il bonus alla firma. Sembra veramente ad un passo la firma che legherà Dries Mertens per i prossimi due anni al Napoli. Ora Mertens potrà mettere a fuoco tutti gli altri record, oltre che superare Hamsik. E' una notizia importante per il Napoli, per lui e per Gennaro Gattuso. E' un bel segnale che si dà a tutto l'ambiente. Il belga sarà del match contro l'Inter, ha smaltito la botta rimediata contro il Barcellona".
La posizione di Callejon è critica, la priorità del Napoli è chiarire la posizione di Milik. Poi verranno quelle di Maksimovic, Zielinski, lo stesso Callejon. C'è tanto lavoro da fare per Giuntoli. Il Napoli non è rimasto scottato dalle vicende Mertens e Callejon, o risolvono ora la situazione di Milik o verrà presa in considerazione l'ipotesi di farlo partire in estate. Giovedì tornerà tiolare Demme con Callejon, il Napoli può permettersi di fare anche una gara d'attesa dopo la vittoria nella gara d'andata".