Rai, Venerato a CN24: "Napoli sfavorito per Lozano! Isco è fantamercato, Aké seguito. Rinnovo Mertens e cessioni di Rog, Diawara e Ounas"

Le Interviste  
Rai, Venerato a CN24: Napoli sfavorito per Lozano! Isco è fantamercato, Aké seguito. Rinnovo Mertens e cessioni di Rog, Diawara e Ounas

Il calciomercato Napoli entra nel vivo. Ciro Venerati di Rai Tv ha parlato del calciomercato della SSC Napoli: Lozano, Isco, Aké, Mertens, Veretout, Verdi e Rog

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista Rai Tv ed esperto di calciomercato, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante la trasmissione 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 Tv in merito alle vicende legate al Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Calciomercato, Lozano Napoli

"Il Napoli sta valutando alcuni profili, come Lozano che si interseca con i ruoli di Mertens e Insigne. Ci sono tanti club su di lui e quindi è difficile per il Napoli. Il club azzurro non partecipa ad aste e parte quasi sempre sfavorito in questi casi, ma potrebbe darsi che il Napoli punti davvero tanto su Lozano a differenza di Manchester United e Milan che potrebberlo averlo in lista ma come seconda o terza scelta".

Calciomercato Napoli - Marcelo, Isco, Casemiro e Aké

"Marcelo, Isco e Casemiro non sono nomi per il Napoli e non verranno trattati. Arrivano smetite ufficiali dal calcio Napoli per questi nomi, si tratta di fantamercato. Aké è un buon giocatore, il Bournemouth è un club vicino a Giuseppe Cannella che è spsso in contatto con Giuntoli. E' sicuaremente un giocatore visionato. Se resta Koulibaly il Napoli punterà principalmente su centrocampo e attacco". 

Napoli Veretout, Calcio mercato 

"Veretout? Il Napoli non lo valuta 30 milioni come la Fiorentina. Della Valle e De Laurentiis sono spessi in contatti anche per altri affari privati. Bisognerà capire il futuro di Diawara e Rog".

Su Inglese, Immobile, Verdi e Diawara

"Non è scontato che Inglese una volta rientrato sarà venduto in Premier o all'Atalanta. Potrebbe essere confermato come vice Milik. Scarso interesse per Immobile del Napoli che ha deciso di puntare su Milik. Per Verdi ci sarà ancora un'altra occasione per Verdi il prossimo anno, ma occhi se dovesse arrivare un club con una richiesta di prestito secco. Diawara? Il Napoli non potrà chiedere i 35-40 milioni che chiedeva la scorsa estate".

Ounas e il rinnovo di Mertens con il Napoli

"A Ounas si darà la possibilità di giocare da qualche altra parte. Il Napoli quasi mai ha lasciato un giocatore importante in scadenza, soltanto Reina. Non credo che Mertens resterà a Napoli con un solo anno di contratto e senza ulteriore prolungamento. Il calciatore chiede un triennale, non credo sia nelle intenzioni del Napoli. Se poi dovesse decidere le ultime gare importanti d'Europa League allora potrebbe cambiare qualcosa. Il Napoli ha proposto un anno di contratto rifiutato dal calciatore".

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Meriah, l'agente annuncia: "Appuntamento col Napoli, siamo vicini all'accordo! Ecco il costo dell'operazione" [ESCLUSIVA]